Oggi è 26 nov 2009, 8:30

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29 ago 2008, 13:10 
Amministratore
Amministratore

Oggi Elysium Italia compie un anno di vita e io e gabry abbiamo qualcosa da dirvi : Thumbup :

Oggi Elysium Italia compie il suo primo anno di vita di cui io e gabry possiamo dirci pienamente soddisfatti, non solo perche siamo riusciti a tenere unita la comunità e a trovare sempre qualcosa di nuovo ma anche perche siamo supportati da utenti magnifici come voi!

Siamo fieri di avervi con noi, in questo forum abbiamo avuto gente magnifica e spero che nel futuro continuerà ad essere cosi...Avete creduto in noi sempre anche quando le cose erano più difficili ed è per questo che non finiremo mai di ringraziarvi abbastanza : Thumbup :
Quando dissi a Gabry di voler creare una comunità italiana su Elysium neanche io ero tanto sicuro di come sarebbero potute andare le cose ma a distanza di un anno esatto devo ricredermi, tra i tanti progetti fatti da me e Gabry questo è senza dubbio quello di cui vado più fiero e a cui tengo di più!

Ho ringraziato voi e lo farò sempre fino alla fine ma non posso non elogiare il mio "collega" che è stato un grande! Io e Gabry abbiamo collaborato insieme a tanti progetti e sono più di 2 anni che ci conosciamo, siamo stati sempre uniti per dar vita a qualcosa di nuovo anche dopo tutto questo tempo, segno che le idee le abbiamo sempre avute, a volte sfruttate bene altre meno ma quel che conta che adesso siamo qui tutti insieme a festeggiare un anno di Elysium Italia!

Dadan

-------------------------------

Eccoci qui ancora una volta. L'estate sta per finire, mentre la scuola, il lavoro e l'università stanno per iniziare...
Ma non temete c'è qui Elysium Italia per aiutarvi a superare le avversità!
Da poco più di un anno siamo stati sempre presenti per promuovere nel modo migliore possibile Elysium e (nel nostro piccolo) l'OpenSource in Italia.
Non è stato facile, e di problemi ne abbiamo dovuti superare parecchi: concorrenza "sleale" da parte di altri siti, down di Netsons, mistoriosi bug di Elysium, abbandono da parte di alcuni membri dello Staff e da parte di alcuni utenti, stanchi di realizzare mmorpg.
Nonostante tutto siamo riusciti ad arrivare fin qui.
Elysium Italia (nel suo piccolo) ha ottenuto una grande visibilità, tanto da attirare anche delle "celebrità" del mondo Elysium come BrandiniMP o Xanden.
Questo risultato è dovuto per la maggior parte ai nostri utenti fedeli, ma mi piace pensare che un pò sia dovuto anche all'impegno e all'abilità mia e di Dadan, che ci rendono in grado di fissare dei limiti, solo per poi superarli alla prima occasione...

Gabry

Non possiamo però chiuedere cosi questo topic è per questo che io e Gabry vogliamo illustrarvi quello che fu il nostro piano di battaglia proposto nel marzo 2008, rivediamo insieme:
- Elysium Italia website versione 3
Obiettivo brillantemente raggiunto, non solo da un punto di vista "grafico", ma anche per le nuove funzioni del sito : Thumbup :

- Nuove versioni di Elysium Italia Crono
Non solo abbiamo sviluppato una nuova versione, ma abbiamo dato vita ad EIStudio, rivoluzionando il modo di creare un MMORPG con Elysium : Thumbup :

- EI isotiles
Rilasciati, a dimostrazione che con Elysium IMPOSSIBLE IS NOTHING : Thumbup :

- EI gallery
Questo invece manca all'appello, ma non temete, proprio in questi giorni stiamo provvedendo a renderla operativa... Non ci sbilanciamo su una data di rilascio (il materiale da aggiungere è veramente tanto) ma il grosso è già stato fatto : Builder :

Tuttavia non ci siamo accontentati ed abbiamo sviluppato dei "fuori programma" davvero niente male, come ad esempio Elysiumpedia, il Mascotte contest o EIMyIP.
Ora direi che è proprio arrivato il momento di svelare che cosa dovete aspettarvi da Elysium Italia per il prossimo futuro:
- Nuove versioni di Elysium Italia
Nuove versioni con nuovissime funzioni e sempre più stabili, in modo tale che possano essere usati sia da esperti che da "niubbi", il nostro obbiettivo futuro sarà quello di migliorare Elysium Italia non solo in termini di prestazioni ma anche renderlo utilizzabile a chiunque anche a chi si avvicina per la prima volta a questo programma...

- Nuovo EI Studio

Non ancheranno nemmeno versioni di EI Studio nuove di zecca, aggiungendo strumenti ed utility... confermo inoltre che sto già lavorando sul prossimo Ei Studio aggiungendo e migliorando molte cose, soprattutto nella parte dedicata alla creazione progetti ;)

-EI Gallery
Come abbiamo già detto, Ei Gallery è già a buon punto e si presentarà come un autentico archivio di risorse grafiche in cui potrete aggiungerne anche delle altre e condividerle con tutti ;)

Non è tutto qui tranquilli le novità si verranno presentate man mano, abbiamo grandi idee per il futuro di Elysium Italia!

Detto questo penso di aver parlato abbastanza : Chessygrin :
Ringrazio nuovamente tutti e spero che ognuno di voi apprezzi quanto letto in questo post e che continui a seguirci con la stesso interesse di sempre, ripagandoci in questo modo per tutti gli sforzi e i "sacrifici" che il sito richiede ;)

Grazie
Lo staff di Elysium Italia

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 13:29 
Utente Pratico
Utente Pratico

Vorrei farvi i complimenti che vi meritate in quanto ci dedicate sempre del tempo,nonostante tutte le cose che avete da fare.Io molto probabilmente non avrei saputo conciliare tutti gli impegni.Quindi volevo dire che tutti i vostri sacrifici sono stati apprezzati.Elysium è certamente molto avanzato nel tempo e grazie a voi è stato conosciuto anche qui in Italia.
Quindi grazie per averci dato la possibilità di sfogare la nostra fantasia!
Spero continuite sempre nel vostro lavoro che è stupendo e che dire...
Dadan e Gabry for presidents! 8)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 13:36 
Housettaro del forum
Housettaro del forum

Braviiii complimenti : WohoW : io darò tutto per finire la versione 3d di ei asd ( però quanti bug che mi dà XD )

Immagine
Immagine

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 17:04 
Utente Pratico
Utente Pratico

Auguriiii! xD Grazie per la vostra disponibilità e costanza^^

Immagine

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 18:10 
Maestro di Elysium
Maestro di Elysium

Complimenti ^^, ora credo che questo forum possa diventare sempre + bello e + attivo di prima ^^

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 29 ago 2008, 23:27 
Amministratore
Amministratore

grazie ragazzi ;)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 30 ago 2008, 17:52 
Utente Medio
Utente Medio

auguriiiiiii : Thumbup :

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 1 set 2008, 9:01 
Moderatore
Moderatore

Grandi auguri in ritardo! Mi raccomando: Open Source 4ever!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 6 set 2008, 12:46 
Niubbo
Niubbo

Auguri

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 8 set 2008, 13:50 
Utente Pratico
Utente Pratico

tantissimi auguri leggermente assai in ritardo :lol: :oops: 8) : Chessygrin : : CoolGun : : CoolGun : : Thumbup : : Thumbup : : Nar :

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 8 set 2008, 19:49 
Amministratore
Amministratore

hehe tranquillo, se sempre in tempo :D

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 9 set 2008, 0:41 
Utente Pratico
Utente Pratico

grazie^^ :oops: ma specialmente grazie x lo sprendito servizio che ci offride e la vostra presenza 1 minuto su 24 ore ASD(scherzo)...cmq grazi seriamente siete trp buoni a specare il vostro tempo x renderci un engine favoloso e specialmente gratuito ^^

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 17 set 2008, 12:44 
Amministratore
Amministratore

nostro dovere e piacere :) cmq ben presto avremo tante altre novità tranquilli... qualcosa bolle in pentola 8)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 18 set 2008, 13:16 
Illuminato da Elysium
Illuminato da Elysium

dello staff siete rimasti solo vuoi 2??

Clicca se vuoi vedere due divertenti immagini
Spoiler: show
Immagine
Immagine

clicca se vuoi vedere il mio mmorpg sulla guerra
Spoiler: show